Attraverso le sue tre filiali in Francia, Italia e Spagna, EC International Group, conta attualmente 5 responsabili tecnico-commerciali in Europa, di cui 3 in Francia.
Consulenza e supporto ai nostri clienti nei loro progetti sono le parole d'ordine di ECIG e del suo CEO Jérémy DUCHOUD: "I nostri responsabili commerciali sono presenti sul campo non solo per incontrare i nostri futuri clienti e presentare loro le nostre realizzazioni e il nostro know-how, ma anche e soprattutto per visitare i nostri clienti attuali più volte all'anno, al fine di offrire un supporto personalizzato che consenta loro di essere meglio seguiti nei loro progetti futuri".
Per evitare eventuali perdite di informazioni, un responsabile tecnico-commerciale, in collaborazione con un project manager, assicura un controllo ottimale per soddisfare al meglio le vostre esigenze.
Per EC International Group è infatti importante che ciascuno dei suoi clienti possa continuare a mantenere le proprie abitudini con un solo interlocutore che si occupa di individuare le esigenze, i vincoli tecnici e le necessità dei propri clienti.
Sempre nell'ottica di fornire un supporto su misura per tutti i vostri progetti, i nostri responsabili tecnico-commerciali possono anche fornirvi una consulenza personalizzata per guidarvi attraverso le nostre opzioni come la tecnologia più appropriata, il tipo di materiali, ecc. per ottimizzare la produzione dei vostri prototipi, delle piccole serie e dei modelli.
I nostri responsabili tecnico-commerciali possono anche essere invitati a presentazioni nei vostri vari uffici (Tech day) per soddisfare tutte le vostre esigenze.
EC International Group ha recentemente assunto due assistenti commerciali in Francia e Spagna, incaricati di prendere appuntamenti per poter programmare le visite secondo gli orari dei suoi clienti.
EC International Group continua a sviluppare i propri progetti di espansione: dalle filiali in Italia e Spagna, il gruppo prevede di sviluppare la propria rete commerciale in due nuovi continenti entro il 2020.